Profonda autocritica di Vlahovic su DAZN: spiazzato lo studio

Vlahovic
Vlahovic

La Juventus non meritava sicuramente di uscire sconfitta dal Maradona, una partita da grande squadra dove alla fine gli episodi hanno fatto la differenza. Il problema però è che a vincere è chi fa più gol e la Juventus ne ha avute di occasioni, ma purtroppo non sono state sfruttate. Almeno tre sono state piuttosto clamorose quelle capitate a Vlahovic e l’attaccante serbo non si è di certo tirato indietro quando ha dovuto metterci la faccia nell’intervista post partita a DAZN.

Un atteggiamento da capitano che è stato molto apprezzato dai tifosi bianconeri e che ha non poco stupito anche i vari giornalisti ed opinionisti presenti in studio. Vlahovic ha fatto autocritica, consapevole di come quelle occasioni dovevano essere sfruttate in modo diverso. L’attaccante bianconero ha candidamente confessato che per diventare il calciatore che sogna di essere deve fare uno step successivo, riuscire a sfruttare al meglio ogni occasione che gli capita durante un match.

La partita poteva finire diversamente se solo la palla fosse entrata in una di quelle opportunità avute soprattutto nel primo tempo. Vlahovic si è reso quindi conto che non si possono sprecare palle gol di questo tipo, ma ci ha tenuto a precisare come lui in allenamento e nei vari match stia dando il massimo, da questo punto di vista non ha nulla da rimproverarsi.

Ha poi fatto i complimenti ai suoi compagni per aver fatto una grande partita, ma il calcio è così, se non si sfruttano le occasioni si rischia poi di perdere. Sta lavorando per migliorare ed è contento del gruppo che Allegri è stato in grado di costruire, integrando tanti giovani di talento. L’obiettivo stagionale però è chiaro riuscire a vincere un trofeo e conquistare il posto Champions, ma dal prossimo anno bisogna vincere lo scudetto, perché la Juventus deve sempre e solo vincere.