Site icon JuveMagazine

La Juventus vuole provarci seriamente con Mazraoui: la situazione contrattuale

Mazraoui

Mazraoui

La Juventus con Giuntoli sta cercando di costruire una squadra quanto più competitiva possibile in vista della prossima stagione. Quest’anno non c’erano in realtà grandi pretese, nonostante ci sia stata la possibilità di lottare con l’Inter per qualche settimana, con quel primo posto acciuffato per poche ore. Al termine del campionato si tireranno le somme, ma inevitabilmente dal prossimo bisogna iniziare a lottare per qualcosa di importante.

Chiaramente c’è bisogno di un mercato che sia quanto più efficiente possibile, prendere i calciatori giusti con un budget che non sarà di certo così elevato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, ecco che Giuntoli ha adocchiato un altro possibile rinforzo proprio in vista del mercato estivo e che potrebbe far comodo alla Juventus.

Con l’addio di Alex Sandro bisogna rinforzare la fascia sinistra, Giuntoli sta monitorando Noussair Mazraoui, calciatore del Bayern Monaco che è risultato molto importante per la squadra bavarese. Parliamo quindi di un titolare che, in questo periodo, si sta riprendendo da un infortunio, ma è uno dei punti fermi di questo Bayern. C’è però la possibilità che possa pensare ad un trasferimento proprio durante il mercato estivo, anche perché il suo contratto andrà in scadenza con il Bayern Monaco nel 2026.

Non si è parlato di rinnovo, probabilmente proprio perché Noussair Mazraoui sta pensando di cambiare aria, provare insomma nuove esperienze. Attualmente Giuntoli starebbe semplicemente facendo un sondaggio sul calciatore marocchino, che potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto per il mercato estivo. Il suo prezzo non è stato ancora definito, ma dovrebbe essere abbastanza ragionevole e quindi alla portata della Juventus. L’interessamento quindi c’è, bisogna solo capire se possa avvenire un eventuale trasferimento ed alle condizioni della società bianconera. Sarebbe un ottimo rinforzo per la fascia sinistra.

Exit mobile version