Conte sbaraglia Allegri: io non festeggio il quarto posto, voglio vincere

La Juve è in piena crisi fisica e mentale. Un punto in tre gare e un gol in tre partite segnano un crollo fisico e mentale della squadra.

Ma a sentire ciò che da mesi dichiara Allegri, il problema non c’è. L’allenatore bianconero ha, infatti, dall’inizio segnato come obiettivo della stagione il quarto posto e l’entrata in Champions.

Impossibile per i tifosi della Juve credergli, dato che la Società bianconera ha sempre giocato per lo Scudetto quantomeno fino a quando ce n’è la possibilità.

Ma dopo il pareggio con l’Empoli, la sconfitta con l’Inter  e quella con l’Udinese, probabilmente il quarto posto diventa il miglior obiettivo da centrare.

Obiettivo che sembra non accettare un altro allenatore famoso per i bianconeri. Stiamo parlando di Antonio Conte che ha spiegato come dopo il quarto posto raggiunto con il Tottenham non è riuscito a trovare la gioia per festeggiare. Ha spiegato che lui vuole giocare solo per vincere.

Ha detto di essere pronto a tornare in panchina ma solo in una squadra che abbia l’ambizione di arrivare ad alzare il trofeo dalle grandi orecchie.

Conte ha anche raccontato che per scelta familiare ha evitato di giocarsi la panchina della Nazionale con Spalletti e anche di andare nei paesi arabi.