De Laurentiis: con me Napoli sopra la Juve senza imbrogliare, non ho scheletri in armadio

Vulcanico come il Vesuvio, è tornato a parlare il Presidente del Napoli e non l’ha toccata piano. Neanche a dirlo, la Juve sempre nei suoi discorsi. Così con orgoglio ha fatto notare di aver portato il Napoli sopra la Juve e senza imbrogliare.

Il Presidente partenopeo ha anche rivendicato di non avere scheletri nell’armadio. In realtà un pò di ironia è arrivata dal web facendo riferimento all’affare Osimhen.

E qualcun altro ricorda persino la vicenda dell’Asl che permise al Napoli di non andare a Torino a giocare contro la Juve quando tutte le altre squadre dovettero scendere in campo.

De Laurentiis ha anche riservato una frecciata a Giuntoli spiegando che non è gli è piaciuto di scoprire che era Juventino. De Laurentiis ha detto che certe cose non le tollera.

Eppure proprio Giuntoli con i suoi acquisti azzeccati è stato uno dei fautori dello Scudetto partenopeo.

Poi De laurentiis ha scelto anche di lasciare andare l’allenatore Spalletti. E ha anche raccontato come ha mandato via Garcia che non accettava i suoi consigli tecnici rispondendo in malo modo.

Insomma di certo De Laurentiis non le manda  adire e le sue interviste sono un siparietto gustoso per i tifosi. Poi quelli partenopei sperano però di tornare a vincere.