Lautaro spinge Parisi e segna: Per il Var il gol è regolare

La Juve paga l’espulsione di Milik. A poco servono le recriminazioni di Szczesny che sottolinea come con la Juve il rosso arrivi puntuale. Mentre a parti invertite fu risparmiato sia a Berardi che a Malinosky.

E c’è un episodio che farà quantomeno discutere anche in Fiorentina Inter dove Lautaro ha segnato ma liberandosi con una spinta della marcatura di Parisi. A poco son servite le proteste viola dato che per il Var è stato tutto regolare.

L’inter si riprende il primato in classifica e con una partita in meno. La Juve dovrà giocarsi tutto o quantomeno tanto a S. Siro. Ma non sarà nemmeno in condizioni ideali. Milik fuori per l’espulsione, Rabiot e Chiesa infortunati.

La strada per i bianconeri sembra molto in salita. Quanto alle parole di Szczesny, ieri Doveri ha richiamato l’arbitro per trasformare il giallo in rosso. Peccato davvero che anche negli altri episodi uguali se non peggiori non sia successo lo stesso.

E Allegri che protestò per la mancata espulsione dopo il fallaccio su Yildiz, si prese la sanzione. Anche in quella gara la Juve lasciò due punti sul campo.

Il campionato èsempre più segnato da decisioni arbitrali, giuste o sbagliate che si rivelino.