Miretti flop anche contro il Lecce: e 4 squadre minori lo prenderebbero in prestito

Sembrava un predestinato ma sta deludendo sempre più. Stiamo parlando di Miretti che anche contro il Lecce ha disputato una gara pessima.

A inizio anno la Juve ha perso Pogba e Fagioli per i rinomati motivi extra campo. Così si è creato un gran buco a centrocampo ma Allegri era fiducioso di poter contare oltre che su Locatelli e Rabiot anche su Miretti.

Ma col Lecce l’ennesimo flop con passaggi sbagliati di cui uno sanguinoso in mezzo al vuoto di centrocampo che poteva costare caro.

In più è riuscito a sciupare due occasioni succulenti. nella prima ha tardato a calciare, idem nella seconda in cui in un tre contro due è riuscito acalciare la gamba dell’avversario.

E in un’altra ripartenza si è fatto soffiare da dietro il pallone, altra sciagurata situazione che continua  a ripetere.

Poi nel secondo tempo forse l’unica bella azione in cui è riuscito a scaricare su Mckennie. ma di visione di gioco non ne parliamo.

La Juve non ha un 10, non ha un regista e se se vuole lo Scudetto è meglio che trovi un centrocampista all’altezza.

Fortuna che sono usciti Yildiz e Cambiaso che sono state le due belle sorprese di questa Juventus tornata a lottare.

Quest’estate Bologna, Monza, Genoa e Salernitana erano interessate a lui. Ma Giuntoli dovrebbe trovare un centrocampista per lasciarlo andare.