Acerbi lo tira giù, Immobile chiede il rigore: per arbitro e Var tutto regolare

Sta un pò diventando lo sport del Var dato che le partite vengono praticamente risolte da episodi giudicati da arbitro e moviola.

Anche ieri si può fare la conta delle decisioni importanti. calcetto di Pedro a Lautaro, l’arbitro non fischia ma il Var lo richiama e sarà rigore per l’inter.

Poi è Acerbi a chiedere il rigore dopo la vistosa trattenuta di Acerbi. Ma l’arbitro non fischia e il Var non interviene.

Nella gara anche un gol annullato alla Lazio. Finisce con la vittoria dell’inter la semifinale verso la Supercoppa. Saranno Inter e Napoli a contendersi al finale.

Una Supercoppa che non entusiasma e lascia persino gli Stadi mezzi vuoti. Gli arabi speravano di vedere Milan e  Juve e sono rimasti delusi.

Domani, invece, toccherà alla Juve cercare di battere in Puglia il Lecce. Una gara importante nella sfida  a distanza con l’inter che mantiene la vetta.

La squadra bianconera sembra aver trovato un grande spirito di squadra. Forse, anche a causa delle traversie subite tutti insieme lo scorso anno.

Fa sorridere che oggi si parli di Giuntoli in merito alla vicenda Osimhen. sembra davvero che ogni scusa sia buona per tirare in ballo la Juventus.

Ma ormai in serie A l’extra campo domina abbondantemente ciò che succede nel rettangolo di gioco.

Link