Caso Osimhen, indagato De Laurentiis per falso in bilancio: E lo Scudetto?

Il Napoli travolge in Supercoppa la Fiorentina ma non arrivano belle notizie dall’Italia dove la procura ha concluso le indagini sull’affare Osimhen.

Da queste rileva un’accusa di falso in bilancio per il Presidente De Laurentiis che coinvolge il CDA e la Società Napoli.

A questo punto sui social i tifosi si chiedono se ciò potrebbe avere ripercussioni sullo Scudetto vinto dal Napoli. La Juve per le plusvalenze ha passato un anno in tribunale e alla fine ha perso 10 punti dalla classifica ed è stata estromessa dalle coppe europee.

Il Napoli, in verità, su questa operazione era stat già assolta dalla giustizia sportiva. ma anche i tifosi della Juve ricordano come la loro squadra fosse stata assolta ma poi il caso è stato riaperto.

Insomma di certezze in Italia ce ne sono davvero poche su quello che può succedere a livello sportivo. Sognano i tifosi della Lazio che nel campionato vinto dal Napoli si son piazzati al secondo posto.

Se hanno superato la Juve grazie a una penalizzazione chissà che non superino così pure il Napoli. Naturalmente fanno gli scongiuri i tifosi partenopei che hanno vinto sul campo un bellissimo campionato.