Bonolis: Marotta’s League? Non esiste un disegno mafioso, Inter non protetta comunicativamente

L’inter vince col Monza. Anche ieri Var protagonista con due rigori per i nerazzurri e un gol annullato per pochi millimetri di fuorigioco e un rigore al Monza.

Ma a tenere banco sono ancora gli strascichi per le recenti polemiche arbitrali di Inter Verona. Stavolta a intervenire è il famoso conduttore televisivo e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis.

Secondo lui le polemiche sono sterili e di certo la Marotta’s league è qualcosa di assurdo.Piuttosto vede un’inter non protetta dai mass media. A suo dire,infatti, non esiste alcun disegno mafioso anzi i disegni sono stati in passato e sono stati sgominati. Chiaramente si riferisce alle vicende di calciopoli.

Così anche il mondo sei tifosi si divide, ognuno si schiera dalla parte della propria squadra.

E intanto bisogna abituarsi a questo calcio in cui in ogni partita le decisioni del Var cambiano i risultati.

Ma non sembra che riesca a anche a dissipare dubbi e sospetti dei tifosi che lamentano errori troppo clamorosi. Il calcio si è trasformato in uno sport di sospetti a differenza di tante altre discipline dove tutto ciò non esiste.

Non si comprende come con tutta la tecnologia esistente ogni partita nascono sempre episodi così controversi. Difficile trovare persino uniformità.