Materazzi spiega: Polemiche arbitrali contro l’inter? Perchè ci temono

Le ultime settimane di campionato sono state caratterizzate dalle polemiche per gli errori arbitrali commessi in campo e al Var.

La situazione ha raggiunto il culmine dopo il gol dell’inter col Verona mentre Duda era a terra per una gomitata di Bastoni. Anche ieri è uscito l’audio del var che non ha chiarito il misfatto anzi. Lo stesso Nasca che poi dirà gol regolare aveva esclamato qualche secondo prima all’arbitro Fabbri di fischiare il fallo.

Sulle polemiche arbitrali di questi giorni è intervenuto un tifoso nerazzurro doc, l’ec calciatore dell’inter Marco Materazzi. L’ex difensore dell’inter ha dato una sua spiegazione. Secondo lui le polemiche sono frutto della paura perla forza della squadra nerazzurra che guida la classifica. Sarebbero, quindi, attacchi rivolti magari a destabilizzare o quantomeno distrarre la squadra dal suo cammino.

Chiaramente ognuno ha il proprio punto di vista e per Materazzi le polemiche sono chiaramente esagerate.

Ma in molti al contrario non sono contenti di questo Var che doveva portare chiarezza ed eliminare gli sbagli. Al contrario sembra che ci siano errori ancora più clamorosi di prima.

Anche gli arbitri sono scesi in campo per chiedere di abbassare i toni dopo le enormi polemiche. Il calcio di una volta sembra davvero lontano.