Audio Var incredibile, Nasca l’aveva gridato: Fischia, fischia Santo Cielo, fischia

Da quest’anno anche se a distanza di una settimana è possibile ascoltare quanto detto i sala Var in occasione degli interventi in colaborazione col fischietto dal campo.

Ma se tale novità dovrebbe dimostrare trasparenza e limpidezza, in alcuni casi non fa che peggiorare le cose. Così ecco il tanto atteso audio della gomitata di bastoni a Duda.Tutti erano curiosi di capire come Nasca non si fosse accorto della gomitata ma c’è un colpo di scena. nasca aveva persino esclamato all’arbitro Fabbri di fischiare, esortando persino il Cielo.

Così la vicenda diventa sempre più misteriosa. Si, perchè Fabbri dice a Nasca di ave visto Duda guardarlo per poi andare a terra. Per Fabbri era un chiaro segno di furbizia. E subito dopo anche Nasca si accoda e definisce il gol regolare.

Anche per l’Aia si è trattato di un errore grave e per taluno è il più grave della storia del var. Ma ci si chiede come dei professionisti vedano una gomitata simile e decidano che è simulazione. Lo stesso Nasca, si accoda, alle parole di fabbri.

Le immagini sono chiare e tutti i tifosi si sono fatti una idea molto precisa anche guardandola semplicemente da un cellulare.

Più esterefatti anche dopo aver sentito l’audio piuttosto che prima.