Follia Juve: Cede Soulè, 8 gol 1 assist e 40 dribbling, record in top 5 campionati

La Juve ha in mano i gioielli del presente e del futuro ma a giudicare da quanto comunicato dalla Gazzetta oggi, forse non se ne rende conto.

Secondo il quotidiano sportivo la Juve avrebbe deciso di cedere Soulè data l’esplosione di Yildiz. Ma la decisione qualora fosse vera sarebbe davvero incomprensibile dato che Soulè sta giocando alla grande e i suoi numeri sono da record insieme a Sanè nei 5 top campionati europei. parliamo di 40 dribbling riusciti, 40 occasioni create, 40tiri effettuati. Soulè inoltre ha già segnato ben 8 gol, numero non raggiunto da nessuno alla Juve e ha confezionato un assist.

Per la Juve partirebbe a non meno di 30 milioni, una bella cifra che però in premier sembra un’occasione da non perdere.

Per i tifosi la speranza è che la notizia della Gazzetta venga smentita dalla Juventus che capisca invece le potenzialità di questo ragazzo.

E gol a parte, non pochi, 40 dribbling riusciti sono davvero tanti e importanti. Nell’ultima gara contro la Salernitana si è visto quanto pesa non avere un giocatore capace di far saltare le linee con un’invenzione.

Soulè sta facendo la differenza in una squadra minore ma potrebbe anche fare di più in una squadra ricca di talenti che aspettano di sfruttare le sue giocate.