Classifica ufficialmente falsata: l’AIA ammette che erano da annullare non uno ma due gol dell’inter

Davvero grave l’ammissione dell’Aia che ammette che erano da annullare non uno ma due gol dell’inter. I nerazzurri hanno ottenuto due vittorie con due gol irregolari.

L’inter è prima in classifica con dei punti che sono stati ottenuti con chiari errori arbitrali. Fa rabbia che si tratta di errori troppo clamorosi. Impossibile non vedere la spinta due mani di Bisseck dal quale è nato poi il gol vittoria di Arnautovic. Come è impossibile non vedere la gomitata di Bastoni dal quale è nata la rete di Frattesi al minuto 93.

Senza questi due gol irregolari l’inter avrebbe almeno quattro punti in meno. E senza i gol causati da questi clamorosi errori arbitrali la Juve sarebbe con molta probabilità campione d’inverno al posto dell’inter.

La classifica si può dire ufficialmente falsata sul campo dove due gol irregolari hanno dato due vittorie. E per i tifosi del Napoli ci sarebbero altri due episodi pro inter. stiamo parlando del gol convalidato nonostante il fallo di Lautaro su Lobotka. E del mancato rigore a Osimhen.

Anche la Juve ha recriminato per il mancato rigore dato su mani di Bani. Insomma la classifica a questo punto è determinata da arbitri e Var, inclusi i loro errori.