Sogliano ha un sospetto: Magari qualcuno più in alto del Var ha deciso che doveva andare così

Anno turbolento per la categoria arbitrale e il Palazzo del Calcio dato che montano le proteste delle squadre nonostante col Var le cose dovrebbero essere trasparenti.

Eppure in Napoli Inter era montata la protesta dei partenopei con Mazzarri in silenzio stampa per i due episodi che avevano cambiato la gara. Gol dell’inter convalidato nonostante Lobotka aveva perso palla cinturato da Lautaro. E mancato rigore per ilnapoli per fallo di Acerbi su Osimhen.

poi fu la volta di genoa Juve in cui a pagare fu Allegri per aver protestato per il mancato rigore, fallo dimano di Bani e mancato rosso per fallaccio su Yildiz.

Ora è la volta del Verona con un Sogliano DS che non ha peli sulla lingua. Non parla di errore ma di mancanza di rispetto. E nello sfogo ipotizza che magari qualcuno più in alto del Var ha deciso che doveva andare così.

Chiaramente bisognerebbe capire a chi si riferisce. I malpensanti penseranno al Palazzo mentre i ben pensanti magari penseranno al fato, la fortuna o forze soprannaturali.

Insomma i veleni di questa serie A sembrano persino aumentati con l’introduzione di questo var che continua a non vedere cose lampanti per tutti.