Arbitro e Var non vedono la gomitata di Bastoni sul gol dell’inter: sospetti pesanti da Verona

Grandi proteste da Verona contro arbitro e Var che non hanno annullato il gol all’inter nonostante la gomitata di Bastoni a Duda. Bastoni che ha preso poi parte al gol fatto da Frattesi.

Ancora una volta c’è l’inter nell’occhio della bufera per errori arbitrali. Era successo in ben due episodi contro il Napoli. Chi non ricorda il cinturamento di Lautaro a Lobotka, non visto. Il fallo di Acerbi su Osimhen, non visto. Era successo nuovamente con la spinta a due mani di Bisseck su Strootman, anche lì non visto e gol convalidato.

Così Sogliano da Verona parla di episodio grave e di mancanza di rispetto nel non aver annullato il secondo gol dell’inter. E i tifosi in generale si chiedano come possa il Var non aver visto una gomitata simile. Davvero non ha più senso parlare di Var se poi si assiste a una simile svista arbitrale e della moviola.

Aveva protestato il Napoli, poi aveva protestato il Genoa, oggi protesta pesantemente il Verona. Non sembra che le squadre siano soddisfatte di queste situazioni e sviste pesanti e troppo plateali. Difficile che le cose cambieranno dato che dai vertici sostengono che è tutto regolarissimo e non vi sono problemi.

Link