Yildiz, impressionante, stavolta ne salta 4: gol e linguaccia alla Del Piero

E’ nata una stella? Lo sperano di certo i tifosi della Juve che hanno visto una prodezza fantastica del ragazzino turco. Yildiz ancora una volta ha fatto tutto da solo saltando ben 4 difensori prima di flashare il portiere.

Due gol in tre gare, due gol su azione personale. E stasera in un quarto d’ora ne aveva anche segnato un altro che però è stato classificato autogol. Allegri saluta per una notte il corto muso rifilando un risultato tennistico alla Salernitana. E dire che dopo due minuti su errore di Gatti, Inzaghi si ritrovava in vantaggio allo Stadium. Ma poi la valanga bianconera ha letteralmente travolto i campani con sei gol di pregevole fattura.

Bello anche il tiro da fuori all’incrocio di Weah ma la perla resta certamente l’azione personale di Yildiz. Dato che non è la prima che realizza così e soprattutto l’accompagna con quella linguaccia che fa sognare i tifosi bianconeri.

Certamente il paragone è troppo pesante ma è bello vedere un ragazzo così talentuoso ispirarsi per l’esultanza all’idolo dei tifosi della Juventus.

Link