Yildiz in partenza a gennaio: e il fortunato evento che ha forse cambiato il suo destino

Frosinone Juventus, a sorpresa in campo non c’è Vlahovic ma il giovanissimo Yildiz.E il ragazzino turco impiega solo una decina di minuti per mandare tre difensori al bar e bucare di forza il portiere. Poi l’esultanza che ricorda Del Piero. Ma i due potrebbero avere in comune anche un segno del destino.

Il giovanissimo Del Piero sembrava a fine stagione dover lasciare la Juve ma le sue prestazioni finali mostravano il suo talento cristallino e così i bianconeri decidevano di scommettere e tenerlo.

Ebbene a inizio dicembre si parlava anche di un Yildiz in partenza a gennaio perchè troppo chiuso dalle quattro punte titolari. Ma un evento ha forse cambiato il suo destino.

Certamente un periodo buio per Vlahovic hanno convinto il Mister a tenerlo in panchina.

Ma cosa sarebbe successo se ci fosse stato Kean?

E,invece, Moise si è dovuto fermare per qualche settimana. Altrimenti magari avrebbe giocato lui al posto di Yldiz. Oggi, anche dopo la bella gara contro la Roma, le cose sembrano davvero capovolte.

Yildiz nonostante la giovane età scende in campo senza paura, tiene bene la palla e punta l’avversario per saltarlo e andare al tiro. Chiaramente bisogna riconoscere anche il merito di Allegri per averlo buttato nella mischia al posto di Vlahovic prima e Chiesa poi.

In passato questa opportunità era sempre toccata a Mise Kean. Mentre Milik sembra per Allegri l’uomo del finale o del secondo tempo.