Osimhen sfotte i tifosi Juve col gesto alla Totti: gli ricorda il 5 a 1 al Maradona

La Juve batte il Napoli con un gol frutto della grinta di Cambiaso e della grinta di Gatti. Forse le qualità che sono mancate proprio ai giocatori del Napoli che hanno mostrato un evidente nervosismo.

Anche il loro diamante Osimhen è arrivato quasi alla rissa e alla fine della gara si è reso attore di questo bruttissimo gesto. Il gesto alla Totti ai tifosi della Juve per ricordargli la pesante sconfitta del 5 a 1 dello scorso anno.

Un gesto che sembra voler ricordare un passato che non c’è più e sembra frutto di frustrazione e di rabbia. Osimhen era abituato lo scorso anno a dominare. Ieri a Torino non ha praticamente toccato palla se non fosse per l’azione di smarrimento di Bremer.

Non un bell’esempio per un calciatore che gioca nella squadra che Gravina ha indicato come quella da prendere ad esempio per le altre.

I giocatori della Juve hanno corso e lottato raddoppiando su ogni pallone. Hanno giocato con umiltà e forse è questo quello che il Napoli ha smarrito.

Si può capire il suo sconforto dopo la seconda sfida persa in pochi giorni e in un’annata in cui è stato già liquidato il primo allenatore. Forse il napoli doveva tenere Spalletti e Giuntoli e non rompere u giocattolo così bello e che ora non sembra esistere più.

Ma con l’arroganza di certo non si migliora nel Calcio.