Un rigore non dato e un gol da annullare: il Napoli protesta contro l’Inter

Polemiche feroci da Napoli che di certo non si spegneranno questa sera. L’inter espugna il Maradona ma le decisioni arbitrali hanno fortemente condizionato la gara. prima il gol dell’inter viziato da un fallo di Lautaro che ha cinghiato Lobotkka.

E non è finita qui perchè Acerbi ha colpito in area Osimhen ma per l’arbitro e Massa non era rigore. E dire che contro la Juve il Var vide la sbracciata di Kean mentre stasera i moviolisti ci raccontano che si tratat di una decisione dell’arbitro in cui il Var non può metter bocca.

Simpatica anche la versione dei moviolisti sul fallo di Acerbi. perchè vogliono convincere il pubblico che lo ha solo sfiorato.

In pratica si tratterebbe addirittura di una simulazione di Osimhen. Peccato che anche i tifosi abbiano gli occhi per vedere e un cervello per capire.

Il Napoli protesta contro quelli che sente dei torti arbitrali ma l’inter incassa tre punti importanti riportandosi in vetta.

Era stato introdotto il var per dare trasparenza e certezze ma l’impressione è che i dubbi siano addirittura aumentati. Si ripresentano situazioni identiche in cui la decisione arbitrale è diametralmente opposta. Difficile davvero trovare una logica e una coerenza quando sembra che sia la discrezionalità arbitrale a farla da padrone.

Link