Non solo Sancho dal Manchester United: il piano della Juventus per gennaio

Sancho
Sancho

Una notizia alquanto interessante arriva dalla Premier League e riguarda il mercato di gennaio della Juventus. A quanto pare i bianconeri stanno guardando molto attentamente in casa del Manchester United, principalmente per la presenza di calciatori che ormai non hanno più un ruolo di primo piano all’interno della squadra. Come dichiarato da TEAMtalk c’è un forte interesse da parte della Juventus nei confronti di Sancho.

Il calciatore dello United è praticamente stato messo fuori squadra, dopo la lite con Ten Hag e non c’è possibilità che il rapporto venga ricucito. Sancho si allena da solo e non ha praticamente alcun tipo di contatto con i suoi compagni di squadra, ciò lascia ben capire come a gennaio dovrà cambiare aria per ritornare a giocare. La Juventus ha fiutato l’affare, ma non è l’unico calciatore del Manchester United che sta attirando l’attenzione dei bianconeri.

Qui infatti c’è anche Van de Beek che ormai non trova più spazio, il 26enne olandese a causa di infortuni e prestazioni sottotono non è molto considerato dall’allenatore dei Red Devils. In estate era stato praticamente ad un passo dalla Real Sociedad, ma qui non è stato attuato il colpo finale perché semplicemente le due società non hanno trovato il giusto accordo economico.

La Real Sociedad premeva per un prestito con diritto, mentre lo United voleva vendere il calciatore olandese. Visto però il peso economico che hanno sulle casse dei Red Devils, sia Sancho che Van de Beek, a gennaio le cose potrebbero cambiare, con i due calciatori che sono i primi della lista per lasciare la squadra. Su Van de Beek la Juventus potrebbe proporre al Manchester United un prestito con obbligo di riscatto, formula che risulta essere più interessante per il club inglese. Stessa situazione anche per Sancho, in questo modo si andrebbe a rinforzare la squadra con due calciatori desiderosi di riscattarsi.