Site icon JuveMagazine

Donnarumma si addormenta in campo e fa ridere lo Stadio: papera imbarazzante

E’ stato il portiere più pagato degli ultimi anni, il PSG lo ha preso a peso d’oro convinto di accaparrarsi il miglior numero uno in circolazione. stiamo parlando di Gigio Donnarumma che fin da ragazzino si è messo in mostra per parate fantastiche.

Ma Donnarumma fin da ragazzo ha mostrato di caratterizzarsi per quelle che nel Calcio vengono chiamate Papere. infatti gli svarioni di Gigio davvero non si contano più e vanno dalle uscite  a vuoto alle prese a saponetta.

Ma stavolta ha fatto anche di peggio. Ieri nella gara contro il Monaco ha ricevuto palla dietro ma a quel punto si è letteralmente addormentato. Così l’attaccante del Monaco che stava a oltre una quindicina di metri, passo dopo passo si è fiondato sul portierone del PSG. Come svegliato d’assalto, Donnarumma ha improntato una specie di passaggio sbilenco laterale che è arrivato nei piedi dell’incredulo  Minamino. L’attaccante del Monaco non ci ha pensato due volte, ha segnato il gol del momentaneo pareggio ringraziando Donnarumma per il regalo di Natale.

L’episodio ha suscitato le risate di gioia dei tifosi del Monaco mentre altrettanto non si può dire di quelli del PSG. Alla fine neanche a dirlo hanno sorriso però i fans di Mbappè e friends che hanno stravinto per 5 a 2.

Papera indolore, non come quella che causò l’uscita dalla Champions del PSG, per fortuna di Gigio.

Link

Exit mobile version