Site icon JuveMagazine

Il ritorno di Berna: Io sono pronto, ho anche la casa a Torino

Ci sono giocatori che forse hanno lasciato troppo presto il calcio che conta, magari attirati dai sontuosi guadagni. Così in questi giorni so no arrivati diversi messaggi d’amore verso i club italiani.

C’ è stato Insigne che si è detto pronto a tornare da Sarri. C’è stato Douglas Costa detto Flash che ha lanciato messaggi social alla Juventus. E ora è arrivata un’altra proposta d’amore alla Juve. Stavolta si tratta di Federico Bernardeschi. Si è detto pronto a tornare alla Juve anche subito, che sarebbe gennaio.

ha persino ricordato che lui a Torino oltre il cuore ha lasciato anche la casa. E sarebbe pronto a tornare ad abitarci.

Ma cosa ne pensa Giuntoli? Intanto ci sarebbe uno stipendio da tagliare dato che la Juve non offrirebbe di certo quanto guadagnato finora da Federico. Ma soprattutto Allegri ha in squadra diversi giovani talenti sulle fasce. Difficile pensare di voler sacrificare un Cambiaso o un Iling Junior. Vero che Bernardeschi è abbastanza duttile e Allegri potrebbe ritagliargli un ruolo da centrocampo in su. Ma Bernardeschi non ha mai dato quanto promesso in bianconero.

E la Juve potrebbe perdere la scommessa per la seconda volta. Forse meglio ricordarlo come campione Europeo col pallone del penalty tirato in rete. Lì tentò la giocata e gli riuscì ma in bianconero fu proprio un’altra storia.

Exit mobile version