Juventus pronta a rilanciare su Colpani: sfida aperta con l’Inter

Colpani
Colpani

Tra i giovani calciatori che si stanno mettendo fortemente in mostra in questa nuova stagione di Serie A ritroviamo senza dubbio Andrea Colpani. Il regista del Monza è dotato di grande tecnica e di ottima qualità, inoltre è un calciatore che segna anche davvero tanto, aspetto che lo rende ancora più interessante. Il Monza sa di avere tra le mani un gioiellino e dando per scontato che Colpani non si muoverà a gennaio, le cose cambieranno invece con il termine della stagione.

Attualmente il valore di Colpani è di circa 17-18 milioni di euro, ma chiaramente è una cifra che aumenterà al termine della stagione, soprattutto se continuerà con prestazioni di questo genere. Colpani ha già realizzato cinque gol, dimostrando come sia un ottimo tiratore da fuori aria, ma anche in grado di inserirsi al momento giusto dell’azione.

Un calciatore completo che cuce perfettamente il gioco tra difesa, centrocampo e attacco, con un’attitudine per il gol. Sul trequartista del Monza è forte l’interesse anche della Juventus, consapevole però di come per ora ci sia un piccolo vantaggio da parte dell’Inter. Marotta non ha nascosto l’interesse dei nerazzurri per Colpani, anche per i buoni rapporti che ci sono con Galliani, ma la Juventus è pronta a rilanciare.

I bianconeri non staranno di certo a guardare e vogliono provare a soffiare Colpani ai nerazzurri, mettendo a segno un colpo di mercato di tutto rispetto in vista della prossima stagione. D’altronde la Juventus ha necessità di rinforzare il centrocampo, ha bisogno di forze fresche e Colpani sembra essere perfetto da questo punto di vista. Se insomma attualmente l’Inter può avere più chances di arrivare a Colpani, la società bianconera non resterà di certo a guardare e farà di tutto per riuscire a mettere a segno tale obiettivo.