Site icon JuveMagazine

Mezzo metro di fuorigioco: gol valido per il Napoli, altro che il millimetro di Kean

Davvero incredibile quanto successo nella gara fra Salernitana e Napoli. Soprattutto alla luce di eventi come quello di Juventus Verona, in cui ci hanno spiegato che il Var riesce a trovare fuorigioco millimetrici.

Oggi il fuorigioco era di mezzo metro ma ci spiegano che si è trattao di un errore del guardialinne Liberti che non l’ha visto. E che il Var non poteva intervenire.

Ma vediamo cosa è successo. Napoli che batte una rimessa laterale e poi la palla viene passata a Olivera che è in netto fuorigioco, purtroppo non visto dal guardialinee a pochi passi.

Ma la Salernitana prende palla per poi riperderla e consentire il gol di Rapadorti. Ma ci spiegano che il Var non può tornare indietro di 12 secondi perchè la Salernitana la palla l’aveva ripresa. per cui errore netto dell’arbitro in campo e gol dato al Napoli.

Solo con la Juve si può tornare indietro di un minuto fino a trovare qualche sbracciata con il morente Faraoni.

Ma ormai in questo campionato i tifosi della Juve sono abituati a vedere di tutto. persino uomini che scompaiono dalle immagini come Candreva che teneva in gioco tutti. Ma la tecnologia con un bel photoshop lo eliminò ed eliminò anche il gol a Bonucci e i tre punti alla Juve

 

Exit mobile version