Site icon JuveMagazine

Soulé parla per la prima volta del possibile ritorno alla Juventus

Soulé

Soulé

La vera scoperta per questa stagione di Serie A è sicuramente Matias Soulé, titolare fisso del Frosinone di Di Francesco che ha scommesso tanto sulle qualità del giovane argentino. Attualmente Soulé risulta essere tra i migliori giovani del nostro campionato, ma nei suoi pensieri non sembra esserci tanto il futuro. Su un possibile ritorno alla Juventus già a gennaio, Soulé ha dichiarato ai microfoni di Sportmediaset come per il momento sia concentrato solo sul Frosinone.

Si dice tranquillo, non ha il tempo di pensare e vuole solo giocare per portare il Frosinone quanto più un alto possibile. Sulla possibile chiamata da parte di Spalletti, Soulé è stato chiarissimo, si sente argentino ed aspetta solo la chiamata dell’Argentina. Ha ovviamente ringraziato il tecnico italiano per l’interesse, ma è nato in Argentina ed il suo sangue appartiene a quel popolo.

Soulé è molto contento di come stia giocando il suo Frosinone, il tecnico vuole giocare per vincere sempre, indipendentemente dalla squadra che si presenta di fronte. Un gioco che parte dal basso con una costruzione di qualità ed i calciatori in campo stanno facendo il possibile per esaudire le idee del tecnico del Frosinone. Per ora quindi Soulé è tranquillo, non pensa alla possibilità di lasciare Frosinone già a gennaio per accasarsi nuovamente alla Juventus e giugno lo considera ancora molto lontano.

Sicuramente l’argentino, qualora dovesse ritornare a vestire la maglia bianconera, vorrebbe giocare, anche perché il suo sogno resta quello di essere convocato dall’Argentina. D’altro canto la Juventus sa che riprendersi Soulé significa poi provare a dargli più opportunità di giocare e forse questo sarà possibile più nella prossima stagione. Meglio insomma lasciarlo maturare per altri mesi a Frosinone, dove comunque si ritrova con delle importanti responsabilità. Soulé è pronto a segnare altri gol, spera di arrivare a 15 per fine campionato.

Exit mobile version