Site icon JuveMagazine

Commisso: La Juve non sostiene il sistema, lo falsa

Si avvicina la sfida tra Fiorentina e Juventus e di certo l’ambiente non sarà dei più sereni. La frecciata lanciata da Commisso ai bianconeri è davvero pesante.

La scintilla che ha fatto esplodere la Fiorentina è stato un articolo di Tuttosport che metteva in evidenza come il Viola park fosse stato finanziato dalla Juve. Chiaramente si riferiva a giocatori acquistati dalla Juve che hanno riempito le casse viola, come Vlahovic. E in passato furono Cuadrado e Bernardeschi.

Il concetto che Tuttosport voleva sicuramente esprimere è che la tanto demonizzata Juve immette tanti soldi nel calcio italiano. Ma a quanto pare Commisso non ha gradito e tramite la rassegna stampa in onda sui canali ufficiali del club ha risposto di tutto punto.

Secondo la Fiorentina, la Juve non sostiene ma al contrario falsa il sistema Calcio dato che può avere un passivo di oltre 100 milioni di euro e così comprare giocatori che altre squadre non possono acquistare.

Continua, quindi, il clima ostile verso i bianconeri a cui non viene riconosciuto un ruolo di traino e di sostegno del calcio italiano.

Anzi al contrario la Juventus vien vista dai rivali come una squadra che può falsare le regole del campionato, con privilegi che altri non possono avere.

 

Exit mobile version