Site icon JuveMagazine

Al Var hanno il microscopio: annullato il gol a Kean per un paio di millimetri

Contro il Verona, Kean ha segnato due reti bellissime ma incredibilmente arbitro e Var sono riusciti ad annullarli entrambi.

Di certo ha fatto scalpore la sceneggiata di Faraoni che si è guardato tranquillamente l’azione per poi buttarsi a terra dopo il gol di Kean.

In quel caso il Var e l’arbitro son tornati indietro all’episodio dello scontro e hanno annullato per fallo.

Ma non fa certamente meno effetto il primo gol annullato a Kean. Anche qui sembrava non ci fosse nulla ma il Var ja trovato l’ago nel pagliaio. Si l’ago, perchè ingrandendo oltre l’inverosimile ha trovato un fuorigioco di qualche millimetro.

Una precisione che non si era mai vista ma che da oggi appartiene al calcio italiano capace di trovare fuorigioco nell’ordine delle particelle subatomiche.

E pensare che contro la Salernitana il Var non si accorse proprio di un uomo come Candreva. Sembra che alcune volte funzioni bene e altre volte non funzioni o sia spento.

Battute a parte, i tifosi della Juve hanno la percezione di essere perseguitati rispetto alle altre squadre. La Juve deve fare tre gol per vederne uno valido e così succede che Kean si imbestialisca e venga ammonito. Poi Allegri lo farà uscire per evitare il peggio. ma quando ti annullano due gol così belli e in questo modo, difficile dargli torto.

 

Exit mobile version