Site icon JuveMagazine

Douglas Costa: Voglio solo tornare alla Juve e essere un soldato di Allegri

A volte ritornano. Alla Juve i tifosi ne sanno qualcosa di questo detto. Basti pensare che erano stati allontanati De Sciglio e Rugani e sono rientrati.

Stavolta sembra il turno del brasiliano soprannominato flash Douglas Costa. In questi giorni si erano succedute le voci sul suo possibile ritorno e oggi è arrivata la conferma del desiderio del brasiliano di tornare.

E’ stato lui stesso a pubblicare un video sui social in cui esprime il desiderio di tornare alla Juventus per essere un soldato di Allegri.

Ma cosa ne pensano i tifosi bianconeri di questo possibile ritorno a casa?

Una parte ha ancora negli occhi i suoi dribbling brucianti con i difensori lasciati sul posto. ma una gran parte dei tifosi ricorda che per ogni uomo saltato corrispondeva un mese nell’infermeria del J Medical.

I muscoli di Douglas erano fragili come cristalli. Oggi poi l’ex promessa verdeoro ha raggiunto la sensibile età di 33 anni.

Il lato positivo è che è uno svincolato. Ma al contempo nemmeno nei Los Angels Galaxy ha fatto la differenza e si è seduto 4 volte in panchina contro 7 in campo.

Da capire, poi se con le sue caratteristiche può servire alla Juve, già piena di uomini sulle fasce. la priorità è certo altro.

 

 

Exit mobile version