Site icon JuveMagazine

Sacchi: La Juve giocherà con 10 11 difensori. Il Milan è più forte

La Juve tenta di mettersi alle spalle il capitolo scommesse e per farlo dovrà affrontare nella bolgia di S. Siro la capolista Milan. Niente di più ostico soprattutto alla luce della squalifica di Fagioli che segue quella per doping di Pogba.

La Juve ha perso i due centrocampisti che avevano maggior visione di gioco. Così parla della partita un ex milanista d’eccezione come Arrigo Sacchi. L’allenatore che conquistò tutto e con un calcio volto allo spettacolo.

Per Sacchi il collettivo del Milan è più forte e vincerà se interpreterà bene la gara. Secondo l’ex allenatore della Nazionale, la Juve scenderà in campo con 10 o anche 11 difensori cercando di sfruttare le ripartenze.

Se sarà così i tifosi della Juve di certo non godranno di un grande spettacolo. Vedremo se davvero il Milan schiaccerà in difesa la Juventus così come prevede Arrigo.

Ma Allegri deve anche considerare le assenze in difesa, in primis quella di Sandro ma soprattutto quella di un pilastro come Danilo. Il brasiliano con la sua esperienza dà solidità alla squadra. ora a marcare Leao ci dovranno pensare Rugani o Gatti.

La partita è aperta considerando che al Milan mancheranno Theo Hernandez, il portiere Maignan e il secondo portiere Sportiello.

Exit mobile version