Site icon JuveMagazine

Zielinski più di un’idea per la Juventus: occhio ai prossimi giorni

Zielinski

Zielinski

Per la prossima stagione si sta già lavorando in modo da anticipare mosse di mercato intelligenti e volte alla sostenibilità. A tal proposito giunge una notizia molto interessante che riguarda il mercato estivo della Juventus. Stando a quanto riportato da calciomercato.com c’è l’intenzione di arrivare all’obiettivo Zielinski. Il centrocampista del Napoli si trova in una situazione contrattuale instabile, infatti a giugno scadrà il suo accordo con la società partenopea e per il momento non è stato trovato un punto d’incontro sul rinnovo.

De Laurentiis non guarda mai in faccia a nessuno quando si tratta di contratti da rinnovare o da fare, non ha problemi a lasciar partire calciatori importanti che non sono d’accordo con il suo modus operandi. A stabilire quindi le regole è sempre il presidente del Napoli, se le sue idee sono in accordo con quelle del calciatore, si può procedere al contratto, altrimenti arrivederci.

Giuntoli, che conosce molto bene l’ambiente del Napoli, sta monitorando la situazione, pronto insomma ad arrivare a Zielinski nel caso non dovesse rinnovare con la società partenopea. Infatti la Juventus sarebbe piuttosto interessata al centrocampista polacco, un calciatore che potrebbe essere davvero utile ad Allegri, ma chiaramente si potrà intavolare una trattativa contrattuale solo qualora non arrivasse il rinnovo con il Napoli.

Puntare sui parametri zero sembra ormai una prerogativa di tantissimi club di Serie A che non possono permettersi spese folli e tra questi rientra proprio anche la Juventus. Nelle prossime settimane si potrà capire qualcosa in più su tale vicenda, perché se alla fine Zielinski non riuscirà ad accordarsi con il Napoli, la Juventus dovrà essere la prima squadra pronta a proporgli un nuovo progetto. Giuntoli conosce bene il calciatore polacco ed ha senza dubbio le armi migliori per convincerlo. Giocare in anticipo in questi casi è davvero importante.

Exit mobile version