Site icon JuveMagazine

Salvini chiede le dimissioni: Gravina rifiuta e parla di danno al Paese

Entrata a gamba tesa della politica nel Calcio. Salvini chiede ancora una volta le dimissioni di Gravina. ma i tifosi possono stare tranquilli perchè il Presidente della serie A non ha alcuna intenzione di accontentarlo.

Gravina ha affermato che la politica deve restare fuori dal calcio o sarebbe un danno per il paese. Ma a quanto pare anche in politica qualcosa di questo calcio non piace.

E in effetti anche i tifosi non sorridono. Calcisticamente l’Italia ha raggiunto il suo peggior record storico, ovvero due qualificazioni mondiali mancate e consecutive.

E contro l’Inghilterra ha preso tre sberle mettendo a rischio anche la qualificazione all’Europeo.

E poi c’è il campionato che ogni anno sembra venire stravolto da eventi esterni e dai palazzi. Col covid ci fu il caso della Asl col tribunale che diede ragione al Napoli in terzo grado.

Poi le plusvalenze e la penalizzazione solo per la Juve, nè per le altre squadre che le fecero con lei, nè per le altre big che fecero clamorose plusvalenze, vedi Casadei dell’inter e i tre ragazzi mai andati a Lille del Napoli.

Quest’anno è stata la volta delle scommesse illegali, fatte da giocatori di primo piano. Poteva non sapere nessuno nel mondo del calcio?

 

Exit mobile version