Site icon JuveMagazine

Corona: La Juve sapeva di Fagioli, reato da retrocessione

E’ davvero un terremoto quello che sta investendo il calcio italiano. Stiamo chiaramente parlando dei giocatori coinvolti in scommesse illegali. I professionisti hanno infatti il divieto di scommettere su gare sportive.

Tutto è iniziato con il caso Fagioli ma poi è toccato a Zaniolo e Tonali che hanno addirittura lasciato il ritiro della Nazionale.

Ma se finora le indagini hanno riguardato i singoli giocatori ora  a tremare potrebbero anche essere le squadre di Calcio.

Secondo Corona “la Juve sapeva di Fagioli e aver omesso tale informazione è un reato da retrocessione“. Non c’è pace, dunque, per i tifosi bianconeri che continuano a subire situazioni extracalcistiche o meglio extracampo.

Lo scorso anno arrivò la penalizzazione per il caso plusvalenze e ora torna la paura. Fra l’altro sembra che i giocatori coinvolti siano molti di più e bisogna capire bene quanto è diffuso il fenomeno e chiaramente su cosa scommettevano.

Di certo la Juve rischia di perdere il suo gioiellino, cresciuto per anni in bianconero. Poi c’è da capire quali siano gli altri giocatori, sperando non ce ne siano altri in bianconero.

Insomma l’ennesima situazione che di certo i tifosi della vecchia Signora non meritano. Si spera che il fenomeno sia circoscritto e che presto si arrivi alla verità.

Exit mobile version