Fagioli, aveva in mano il futuro bianconero: ma la Juve è parte lesa e non perdona

Da anni i tifosi bianconeri seguono e tifano per questo ragazzo che ha dimostrato avere grandi qualità a centrocampo.

Fagioli è subito esploso nell’Under 23 bianconera e ha fatto anche bene nelle uscite in prima squadra. poi l’anno alla Cremonese in cui ha trovato la consacrazione.

E così ecco il ritorno a casa alla Juventus. Fagioli disputa buone gare che si alternano a panchine. Ma per i tifosi è lui il prossimo regista bianconero.

Ma ora che succederà?

Intanto Fagioli dovrà attendere la sentenza della giustizia che potrebbe allontanarlo dai campi addirittura per tre anni. Ma anche qualora superasse questo ostacolo il suo futuro in bianconero potrebbe ormai essere compromesso.

Alla Juve non si perdona nulla. Puoi essere un giocatore fortissimo ma la disciplina e il rispetto delle regole vengono sempre prima di tutto.

In questa vicenda la società Juventus è chiaramente una parte lesa. Il suo giocatore rischia di essere sospeso e la Juve perderà quanto investito su di lui. ma soprattutto ancora una volta il nome della Juve finisce sui giornali e viene quasi considerato reo della vicenda.

Insomma difficile che la Juve dopo quanto successo decida ancora di investire sul suo gioiellino. Dopo Pogba potrebbe arrivare un altro addio.