Commisso sogna: Magari i giovani vorranno andare alla Fiorentina e non alla Juve

Il Presidente della Fiorentina ha inaugurato con orgoglio il nuovo centro sportivo della squadra di Firenze. Si chiama Viola Park e fa già sognare il suo Presidente.

Commisso ha infatti espresso il desiderio che con un parco sportivo così, molti giovani in futuro potranno preferire restare alla Fiorentina piuttosto che andare alla Juventus.

Un sogno giusto ma i tifosi della Juve hanno sottolineato come anche nell’inaugurazione del loro parco sportivo non sia mancato il solito riferimento alla Juventus.

Secondo loro la Juve è un chiodo fisso per tanti e si trasforma quasi in un’ossessione con cui fare sempre paragoni.

Chiaramente in questi anni la Juventus dal punto di vista delle infrastrutture è stata sempre un passo avanti agli altri.

Ha costruito uno Stadio di sua proprietà, ha realizzato la clinica per i propri giocatori, il Museo. Anche in campo sportivo ha affiancato alla prima squadra quella giovanile da cui stanno arrivando i primi campioni come Fagioli, Miretti e tanti altri.

Insomma gli altri seguono le orme della Juventus che però fa sempre da apri pista. poi sui giornali è sempre la squadra più attaccata ma i fatti dicono altro.

Più un esempio da seguire eppure in Italia è sempre l’obiettivo da attaccare.