Site icon JuveMagazine

Segna il Milan Volley: ma per il Var potrebbe essere petto, convalidato

Sono rimasti scioccati i tifosi di Calcio ieri dopo la convalida del gol di Pulisic che è valso i tre punti al Milan in casa del Genoa..

Anche in campo i giocatori avevano subito protestato per un fallo di mano non avvistato dall’arbitro e così ecco il controllo del Var.

Ma incredibilmente nemmeno il Var vede il fallo plateale di mano e le spiegazioni che stanno girando in anteprima sembrano ancora più incredibili.

Per il Var le immagini non sarebbero chiare e potrebbe addirittura essere stato un tocco di petto. Insomma il var non vede quello che milioni di tifosi vedono chiaramente.

Un bel regalo, dunque, per il Milan che vola in vetta alla classifica dopo il passo falso della Juve. Ma per Pioli ci sono due brutte notizie perchè nel finale Maignan a seguito di un’entrata killer è stato espulso e salterà la gara con la Juve.

Ma non sarà l’unico assente contro i bianconeri dato che anche Theo Hernandez ha rimediato un giallo pesantissimo che gli varrà la squalifica nella prossima gara.

poi dopo una svista arbitrale simile la speranza è che la gara non sarà condizionata dagli arbitri. Già ieri la Juve si era vista annullare due gol per poi recuperarne uno.

Link

Exit mobile version