Site icon JuveMagazine

Annullano il secondo gol alla Juve: il Var cerca per 5 minuti ma non trova nulla

I tifosi della Juve sanno che ad ogni gol segnato scatta la Tac per trovare qualsiasi cosa possa essere irregolare.

Ma è stato davvero bizzarro quanto + accaduto sul gol di Gatti nel secondo tempo nel Derby. ma torniamo indietro al primo tempo quando anche Kean era andato i gol ma dopo il suo balletto di festeggiamento era arrivata la doccia fredda. Il Var aveva trovato il suo fuorigioco di testa e di spalla.

Così si chiude il primo tempo sullo zero a zero. nella seconda metà di gioco ecco in campo Milik e la partita cambia. Così su un calcio d’angolo scoppia in area una mischia furiosa e dopo il primo tentativo di Kean ecco Gatti che sfonda il muro di giocatori granata sulla linea di porta.

Ma neanche il tempo di iniziare a festeggiare che il guardialinee chiama il fuorigioco e l’arbitro annulla. I telecronisti sono molto perplessi dato che rivedendo l’azione non si vede nessun giocatore bianconero in fuorigioco.

Così ecco che inizia il lunghissimo controllo del Var per cercare qualcosa che possa annullare il gol o meglio trovare un motivo all’annullamento del gol già non dato.

I minuti passano, il controllo continua ma alla fine il Var deve arrendersi e l’arbitro deve tornare sui suoi passi e dare il gol alla Juve.

 

 

Exit mobile version