Site icon JuveMagazine

Allegri litiga col giornalista: Solo Sandro, non c’è nessun problema infortuni

E’ già vigilia di derby e così un giornalista ha chiesto ad Allegri che cosa intende fare sul fronte infortuni dato che la Juve come da anni a questa parte si ritrova già in emergenza.

Ma Allegri è scattato come una furia contro il giornalista negando che si possa parlare di serie o catena di infortuni. Secondo Allegri c’è un solo vero infortunio muscolare ovvero quello di Alex Sandro.

Ha persino consigliato al giornalista di tornare a scuola a imparare l’italiano perchè non capiva le sue parole.

Ma le spiegazioni di Allegri lasciano perplessi anche noi. Forse il Mister non ricorda che Milik è rimasto fuori per un problema al polpaccio. Inoltre, ha dichiarato che Chiesa non ha nulla ma ha paura w quindi non lo convoca per domani. Di conseguenza Chiesa non c’è ma non è un infortunio.

Non considera infortunio nemmeno quello di Vlahovic perchè alla schiena. Non ricorda che Pogba si fece male tirando e avvertì dolore alla coscia. Insomma per Allegri non c’è nessun problema infortuni ma domani col Toro intanto ne mancano tre. Senza contare che la Juve fa una gara a settimana e ci si aspetterebbe di avere un infortunio al mese ma non tre quattro in una settimana contemporaneamente.

Link

 

Exit mobile version