Site icon JuveMagazine

Si ferma anche Chiesa: infermeria già piena come ogni anno

La juve ha davvero tanti problemi ma di certo quello degli infortuni è forse uno dei peggiori. Ogni anno il J Medical è sempre pieno. Quest’anno si sperava che le cose andassero diversamente dato che i bianconeri giocano solo una partita a settimana.

E invece no perchè il bollettino infortuni si aggiorna in maniera spietata e puntuale anche durante i semplici allenamenti. Così oggi è toccato al giocatore forse più in forma di questa juventus, ovvero Federico Chiesa. Il calciatore si è fermato durante l’allenamento accusando un fastidio muscolare. Al momento non si sa se a rischio c’è il derby o bisogna persino temere di più.

Ma la Juve era già orfana di Alex Sandro che aveva rimediato una lesione muscolare che lo terrà fuori dal campo per almeno un mese.

E la scorsa gara aveva dovuto fare a meno sia di Vlahovic che di Milik. Il serbo ha ancora problemi alla schiena e non ci sarà per il derby mentre dovrebbe aver recuperato Milik dal fastidio al polpaccio.

Nell’ultima gara era uscito dal campo Bremer ma poi ha rassicurato che si trattava solo di crampi. Strano poi che i crampi vadano a colpire un difensore che chiaramente è meno sollecitato nelle fasi di gioco.

inspiegabile come le altre squadre giochino ogni tre giorni senza perdere pezzi importanti e con la stessa formazione.

Exit mobile version