Site icon JuveMagazine

Indagine Napoli, Gravina: Non ho idea di che si tratti, spero non rovinino il bellissimo campionato

E’ di questi giorni l’indagine nei confronti di De Laurentiis per falso in bilancio in occasione dell’acquisto di Osimhen.

Con molta lentezza, infatti, gli atti sono passati dalla procura di Napoli a quella di Roma che ha iniziato a procedere.

E ha rotto il silenzio sull’accaduto anche il presidente Gravina che si è detto preoccupato anche se ha fiducicia nella giustiziaa.

Gravina ha spiegato che non ha idea di cosa scoa si tratti. Eppure tutti i tifosi sanno che si tratta del passaggio di tre ragazzi del Napoli per un valore di 20 milioni in cambio di Osimhen. Scambio mai avvenuto dato che uno dei ragazzi confessò di non essere mai andato a Lille e di non aver fatto nemmeno le visite mediche.

Gravina spera che queste tensioni non rovinino un campionato così bello e avvincente. E fa piacere anche se i tifosi della Juve si chiedono come mai non si preoccuparono di rovinare lo scorso campionato.

lì di fretta e furia tolsero 15 punti alla Juventus e alla fine la fecero fuori anche dalle Coppe.

In questo caso la Giustizia sportiva non sta intervenendo e per i tifosi della Juve si tratta di un chiaro caso di due pesi e due misure.

 

Exit mobile version