Djorkaeff: L’Inter è tra le favorite per vincere la Champions

Ha parlato di inter e di Champions una vecchia conoscenza dei tifosi nerazzurri. stiamo parlando del fantasista djorkaeff.

E ha dato grandi speranze ai tifosi dell’inter per il risultato finale della Champions League. Secondo lui, infatti, l’inter è proprio fra le favorite per la vittoria finale.

Ne è convinto per le qualità della squadra di Inzaghi e anche per la sua storia.

In effetti l’inter al momento è in grande salute e lo ha dimostrato travolgendo il Milan. Certo la finale è lontana e soprattutto a livello europeo il livello si alza.

Vedremo se la profezia di Djorkaeff si avvererà. Lo scorso anno i nerazzurri arrivarono in finale dove vennero battuti dal Manchester di Guardiola.

Ma per i giornali la squadra di Milano uscì a testa alta dato che perse solo per uno  a zero. Altra serata incubo per Lukaku che riuscì a ripetersi salvando un gol a favore del Manchester, cosa che già due anni prima gli era costato l’uscita dal girone di Champions.

Quest’anno Lukaku non c’è e l’inter sembra aver indovinato l’acquisto di Thuram. Già nelle prime gare di Champions si potrebbe capire il livello raggiunto dai nerazzurri rispetto allo scorso anno.

Ma chiaramente le big ci sono sempre e sono di alto spessore.