Per Cuadrado l’inter è la sua famiglia: e Asllani gli mette il clown

Cuadrado ha regalato contro la Fiorentina il suo primo assist. Così poi ha festeggiato sui social mettendo la foto con Lautaro, le Coppe e soprattutto parlando dell’inter come della sua nuova famiglia.

Frasi che chiaramente stridono con quanto succedeva solo poche settimane fa. Difficile dimenticare come per anni la tifoseria interista, la sua nuova famiglia, lo abbia sempre tacciato di essere il simulatore per eccellenza. Per non parlare dell’astio affiorato nella russa ed espulsione in Coppa Italia, con Grazia solo per Lukaku.

Ma il compagno Asllani ha commentato il post di Cuadrado mettendo l’emoji del clown. Probabilmente un commento ironico per sottolineare come i tifosi della Juve solitamente ironizzano sulla squadra nerazzurra.

E’ chiaro che i tempi di Del Piero, Totti, Maldini sono finiti. I giocatori non hanno più un cuore e una pelle per la vita. Amano solo la squadra che li paga e non importa se per anni sono stati il bersaglio proprio di quella squadra.

Con un buono stipendio i rivali diventano la famiglia adorata. Eppure sarebbe bello vedere nel Calcio ancora giocatori legati alla maglia.

Poi l’inter che disprezza la Juve sembra sempre pronta a comprare tutto ciò che è ex Juve. Basti pensare a Conte, Marotta, Vidal etc.