Site icon JuveMagazine

Locatelli affronta con grande dignità il tema dei fischi ricevuti dagli juventini

Locatelli

Locatelli

La Juventus si è subito ripresa dopo la prestazione non esaltante contro il Bologna ed ha fatto capire che la squadra c’è per lottare fino alla fine. Dopo il match contro l’Empoli Locatelli si è sottoposto alle interviste di rito ed il centrocampista bianconero ha fatto ben capire in che direzione si ha intenzione di andare in questa stagione. Non è stato un inizio di stagione semplicissimo per il centrocampista della Nazionale italiana, infatti ha dovuto affrontare qualche fischio, ma dalla sua parte si è sempre schierato mister Allegri.

Locatelli ha parlato di come la squadra abbia in mente solo la vittoria, era fondamentale vincere contro l’Empoli soprattutto dopo la brutta sconfitta rimediata nella passata stagione. La squadra è entrata in campo con la voglia di portare a casa i tre punti e ci è riuscita, ma è un percorso ancora lungo da fare dove l’umiltà deve essere l’arma in più per fare bene.

Si lavora passo dopo passo per raggiungere i vari obiettivi, sui fischi ricevuti Locatelli non è stato così negativo, ha in primis ringraziato Allegri per averlo difeso, ma ha anche visto il lato positivo di tale situazione, perché vuol dire che i tifosi si aspettano tanto da lui. Il centrocampista bianconero vorrà dimostrare con i fatti quanto vale, bisogna solo lavorare a testa bassa e dare sempre il meglio, è il rettangolo da gioco che deve parlare. Insomma il suo lavoro resta la massima umiltà e la grande voglia di dare sempre il massimo.

La fiducia che ripone in lui Allegri non fa altro che fortificarlo, un appoggio fondamentale per fare sempre meglio. Locatelli quindi non è preoccupato dei fischi che ha ricevuto, sicuramente non è stata una bella sensazione, ma è pronto a riscattarsi. La Juventus non vuole lasciare nulla al caso quest’anno, bisogna arrivare più un alto possibile.

Exit mobile version