Site icon JuveMagazine

Barella manda af****lo l’arbitro: manca il rosso, labiale e gesto chiarissimi

L’inter passeggia contro la Fiorentina imponendosi con un secco quattro a zero. Ma ancora una volta beneficia di quella che è una mancanza arbitrale.

Alla fine del primo tempo Barella sarebbe dovuto essere espulso e l’inter avrebbe giocato in 10 per 45 minuti. ma veniamo all’episodio. nel finale di primo tempo Barella rimediava un pestone da Arthur. Niente giallo per il centrocampista viola e così Barella ha iniziato a inveire contro l’arbitro rimediando il giallo. Ma non contento allontanandosi dopo il cartellino ha mandato platealmente l’arbitro a quel paese. le immagini cono chiare e chissà che non parta una prova tv.

Al momento però Barella si è salvato e l’inter ha potuto giocare tutta la gara in 11. Chissà se per tre anni chiederanno all’arbitro Marchetti come mai ha lasciato che un giocatore lo mandasse pubblicamente a quel paese senza nemmeno uscire il secondo giallo.

Ma non stiamo parlando di Juve e così l’episodio è già nel silenzio stampa e nel dimenticatoio. Davvero ci si chiede come mai in questo paese si facciano 17 minuti di moviola per l’unico episodio a favore della Juve contro il bologna e cada il silenzio sugli episodi contro la Juve o a favore delle rivali. Misteri della serie A.

 

Link

Exit mobile version