Cuadrado e Bastoni lo atterrano in area: rigore netto non dato contro l’Inter

Siamo ancora alla seconda giornata ma sembra chiara quale sarà la musica del campionato, ovvero quella degli anni precedenti. I media si sono già scatenati contro la Juve per un mancato rigore dato ai bolognesi. Chiaramente non hanno parlato dei due penalty non dati alla Juve e del gol annullato a Vlahovic. Solo scandalo nazionale e arbitro Di Bello sospeso a furor di popolo.

Peccato che anche il Cagliari e l’intero stadio ha gridato allo scandalo quando Cuadrado e Bastoni in scivolata hanno atterrato in area l’attaccante Luvumbo.

L’arbitro Rocchi non ha concesso il penalty ma i media non hanno chiesto l’audio del Var nè tanto meno hanno gridato allo scandalo.

Eppure l’intervento interista era di certo della stessa portata se non maggiore dell’entrata di Iling. Visto che l’attaccante del Cagliari è stato prima sbilanciato da Cuadrado e poi atterrato da Bastoni in scivolata che lo tocca.

L’impressione è davvero che i media non siano propriamente imparziali. Peccato che nello sport si debba prenda un percepire questa sensazione. Ma sembra che i tifosi bianconeri sono concordi su questa discriminazione.

A questo punto non vi resta che guardare le immagini e farvi un’idea personale. Ormai ascoltare ciò che dicono i media sportivi diventa davvero poco affidabile.

Link