Lukaku si è stancato della Juve: prestito secco e giocherà con Dybala

E’ stato il tormentone di fine estate. Il belga era l’oggetto dei desideri dell’inter. Ma Romelu non ricambiava più l’amore e cercava la Juventus.

Giuntoli lo teneva in stand by, come sostituto di Vlahovic qualora fosse arrivata un’offerta irrinunciabile. Ma nulla di questo è successo.

Così a pochi giorni dalla fine del calcio mercato Lukaku è ancora un giocatore del Chelsea nonostante le parti non abbiano la minima intenzione di stare ancora insieme.

Ecco allora il passo indietro del Chelsea che voleva vendere il cartellino e ancora una volta dovrà accontentarsi di un prestito secco. Ad approfittarne sarà la Roma che costituirà un attacco stellare Dybala Lukaku.

Stasera i dirigenti del Chelsea voleranno nella Capitale per consolidare l’offerta del prestito con 8 milioni di stipendio a Lukaku.

Il belga ha già accettato la nuova destinazione capendo che ormai le possibilità per sostituire Vlahovic sono minime. Il serbo sembrava potesse andare al Chelsea ma non vi è stato accordo sulle cifre.

Così Romelu ormai tacciato di tradimento dalla sua inter e rifiutato dalla Juve deve alla svelta trovare sistemazione.

Mourinho lo ha già convinto promettendogli un posto al sole e grandi obiettivi da conquistare. A Roma i tifosi giallorossi sono già in festa per il potenziale arrivo.