Berardi dichiarava: La Juve era un’imposizione, il mio cuore batte per l’Inter

Ogni anno puntualmente spunta l’affare Berardi alla Juventus. A dire il vero stavolta si parla già di accorso col giocatore per un triennale di 3 milioni l’anno.

Il Sassuolo incasserebbe non meno di 20 milioni più bonus per il cartellino. E vorrebbe addirittura una contropartita tecnica individuata nel gioiellino Iling.

Berardi a 29 anni, avrebbe finalmente trovato lo stimolo per lasciare il sassuolo e mettersi alla prova in un grande club. Il giocatore era già stato vicino alla Juve ma poi aveva preferito restare al sicuro.

In un’intervista confessò che il suo cuore batteva per l’inter e non era andato alla Juve perchè la sentiva come un’imposizione. E aveva paura di fare molta panchina.

Ora probabilmente si sente all’altezza della chiamata ma il suo cuore di certo sarà ancora interista. Da capire come i tifosi bianconeri prenderebbero l’arrivo di questo cuore interista.

Peccato che la tanto agognata squadra milanese non abbia mai provato ad accontentarlo. resta quella frase che di certo non è un b el biglietto di presentazione per il popolo bianconero.

Vedremo se Giuntoli e Carnevali troveranno la quadra. Anche se difficilmente il Sassuolo vedrà Iling vestire la maglia neroverde.

Ma dopo le partenze di Rovella e Pellegrini , qualche paura di perdere altri giovani talenti c’è.