Il ritorno di Dybala: c’è la clausola e la Juve ci pensa

La Juve ha appena salutato Cuadrado e Di Maria e capisce come il reparto offensivo si sia indebolito in assist e gol. Così inizia la caccia a un trequartista che possa colmare il gap.

E chi l’anno scorso con 38 presenza ha segnato 18 gol e confezionato 8 assist? Si, è stato il figliuol prodigo Dybala che ora potrebbe tornare a casa.

La tentazione è forte per Max che lo conosce bene e per una buona parte di tifosi che non lo hanno dimenticato. In aiuto dei bianconeri c’è anche una clausola rescissoria da 20 milioni, non una cifra impossibile per avere un giocatore di questo calibro.

Poi chiaramente bisognerebbe aggiungere lo stipendio che alla Roma in questo momento è di 4,5 milioni.

Insomma ammortizzando i 20 in un paio di anni, con una cifra sui 17 milioni di euro la Juve si assicurererebbe il trequartista collaudato e anche innamorato della maglia.

Così la Juve ci pensa seriamente e Dybala aspetta che la signora che lo ha lasciato lo richiami. La Roma, intanto trema, dato che Dybala nella scorsa stagione ha fatto veramente la differenza per i capitolini.

Di certo alla Juve manca qualità  in avanti, manca un trequartista. Pogba è sempre in infermeria e al momento c’è solo l’acquisto Weah. A proposito di Pogba, Dybala lo raggiungerebbe a gambe levate data la grande amicizia fra i due.

Unico neo su Dybala, la tenuta fisica, che scherzo del destino è stata ottima alla Roma. E da non sottovalutare Giuntoli che potrebbe tirare fuori dal cilindro nomi meno in voga.