Site icon JuveMagazine

Nuovo possibile scambio con la Lazio per Milinkovic-Savic: la Juve ha trovato la quadra

Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic

Si continua a parlare del possibile approdo alla Juventus di Milinkovic-Savic, un vero pallino di Allegri e che ogni anno viene accostato ai bianconeri. Il problema però è sempre lo stesso, la richiesta economica troppo elevata da parte di Lotito. Le cose però potrebbero cambiare quest’estate, anche perché Milinkovic-Savic va in scadenza il prossimo anno e quindi la Lazio dovrebbe cederlo per non perderlo poi a zero.

Lotito non sembra fare lo stesso sconti, ha infatti chiesto alla Juventus 40 milioni per lasciarlo partire, cifra fin troppo elevata per un calciatore in scadenza e non più giovanissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport però ci sarebbe una soluzione per riuscire a vedere finalmente Milinkovic-Savic alla Juventus e riguarderebbe Rovella. Il centrocampista di proprietà della Juventus è destinato a tornare a Torino quando partirà il ritiro per la nuova stagione, ma è uno dei calciatori nella rosa bianconera che sembra avere più mercato e per questo potrebbe essere sacrificato.

Rovella è molto apprezzato da Sarri ed è qui che potrebbe esserci lo snodo giusto per arrivare ad una soluzione concreta. Tutto dipenderà anche da come la Juventus riuscirà ad occuparsi dei vari esuberi, c’è una rosa molto ampia con il ritorno dei vari prestiti e molti calciatori non fanno parte del progetto tecnico di Allegri.

Sta di fatto che l’interesse per Milinkovic-Savic non è mai svanito, è sempre stato un obiettivo di mercato della Juventus e chissà che non si riesca a trovare la giusta soluzione lasciando partire Rovella. In realtà la politica della società resta quella di puntare su giovani italiani e quindi questa smania di arrivare a Milinkovic-Savic potrebbe alla fine non essere concretizzata, scegliendo di mantenere in rosa Rovella. Staremo a vedere come andranno le cose a questo punto.

Exit mobile version