Gli arabi vogliono Allegri subito: stipendio faraonico, oggi l’incontro

Db Reggio Emilia 16/04/2023 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri

Confermata la notizia della maxi offerta per l’allenatore della Juve al campionato arabo. Uno stipendio che potrebbe essere addirittura quattro volte maggiore di quello preso alla Juventus.

E così Massimiliano Allegri potrebbe raggiungere Ronaldo e lasciare la Juve ante tempo. Ricordiamo che ha ancora due anni di contratto in bianconero. Oggi gli emissari di Riad lo raggiungeranno a Montecarlo dove il Mister dimora.

La palla a questo punto passa a Max ma ci sarebbe già un’anteprima. Secondo Branchini, il Mister avrebbe sposato il progetto di rinascita bianconera e non vorrebbe lasciare l’Italia e i bianconeri. Tifosi spaccati a metà fra chi ancora crede nell’allenatore dei 5 Scudetti di fila e chi lo chiama già Al-legri d’Arabia, augurandogli una buona partenza.

Ricordiamo che Max già in passato ha detto a un grande club come il real Madrid preferendo tornare alla Juventus. In quel caso si trattava di un club che voleva vincere in Europa, in questo caso chiaramente sarebbero i soldi  a portarlo via.

Quindi saranno molto importanti gli stimoli che il mister ha a Torino, dove negli ultimi mesi è stato molto criticato dalla tifoseria. Ma già nelle prossime 24 48 ore si dovrebbe sapere se apre o meno alla partenza verso l’Asia.