Mese: Giugno 2023
Finita tra Bonucci e la Juventus: gli ultimi movimenti attorno al difensore
Riccardo Martini - Giugno 30, 2023
Sappiamo quanto Bonucci sia stato importante in questi anni di Juventus, ora il calciatore della Nazionale Italiana si ritrova a dover affrontare il suo ultimo anno da professionista, infatti dopo la prossima stagione dirà addio al calcio. Bonucci si ritrova quindi con un altro anno di contratto con la Juventus, ma la dirigenza bianconera ha […]
Immagini inedite di sofferenza Bergomi e Caressa a Istanbul: Lautarooooo la dovevi passare a Lukaku!!!!
Enrico Cantone - Giugno 30, 2023
Diciamoci la verità, dopo un anno davvero terribile per i tifosi Juventini. Quale poteva essere il finale peggiore? Chiaramente la vittoria della Finale Champions da parte dei rivali. Ma così non è stato e per molti bianconeri quella notte di Istanbul è stata una notte di goduria.
La Juve si sacrifichi per aumentare i diritti tv: l’idea sugli orari scomodi
Enrico Cantone - Giugno 29, 2023
Tutti al lavoro per le trattative da instaurare coi colossi delle pay tv per piazzare bene i diritti della serie A. L’apertura delle buste non ha portato nulla di buono e come ha spiegato Gravina, dopo la delusione, bisogna trovare una novità per rendere più appetibili le gare.
Allegri mette alla porta almeno 3 giovani: il piano di uscita della Juventus
Riccardo Martini - Giugno 29, 2023
Ci sono alcuni giovani della primavera che la Juventus è pronta a vendere per riuscire ad avere qualche gruzzoletto da reinvestire poi sul mercato, costruendo in questo modo la nuova rosa bianconera. I nomi che la società ha messo sul mercato sono quelli di Soulé, Miretti e Barrenechea. Non sono nomi del tutto sconosciuti, visto […]
Fuori dall’Europeo e anche dalle Olimpiadi: continuano gli insuccessi del Calcio italiano
Enrico Cantone - Giugno 29, 2023
Non ne va bene una, sarebbe il caso di dire. Pochi giorni fa gli azzurrini avevano perso il Mondiale Under 20 e con la sconfitta di ieri sera contro la modesta Norvegia sono stati gli Under 21 a salutare l’Europeo.